Passa ai contenuti principali

Caro attrezzo per i pettorali

Caro attrezzo per i pettorali, da tempo ti guardavo nelle televendite, di notte. Che incredibile facilità d'uso, che mente brillante quella che ti ha congegnato. Come ti vorrei. Il tipo con il torace di plastica si stende su di te e pompa leggero sorridendo alla telecamera. Tu glieli fai lavorare e crescere, senza dischi, pesi, panche o flessioni alla Balboa. Il tuo prezzo però era troppo alto, non ti compravo. Un giorno ti ho visto in bella posta tra gli scaffali del supermercato, eri prorio tu, ma 35 euro erano ancora troppi. Rimandavo così la scultura delle zizze, settimana dopo settimana senza grandi rimorsi, fino a due giorni fa, quando ti ho rivisto su un altro scaffale. Stavo per passare oltre come al solito grazie all'infallibile alibi del prezzo alto, ma la Cina ha mandato tutto a puttane.
Non costavi più 35 euro, neanche 25 o 15. Grazie a miliardi di cinesini insonni e laboriosi il prezzo che brillava sul cartellino era di 4,99 euro. Manco 5 euro, quattrovirgolanovantanoveeuro! Come madonna facevo a non comprarti? Come potevo. Ho chiesto anche alla cassiera di controllare. Mi pare impossibile che costi così poco, per favore gli passi la pistola sopra, mi sa che hanno sbagliato, le ho detto disperato. La cassiera ha puntato la pistola, lei Clint Eastwood ed io il Brutto. Il prezzo è giusto bastardo, adesso sparisci con questa cagata o ti faccio un buco in mezzo alla fronte, ha detto stringendo il sigaro tra i canini.
Te ne stai nel mio salone da due giorni, ancora sigillato nella tua scatola. Chissà perché non ho trovato il tempo di aprirti, i miei mille impegni. Cinesi del cazzo.

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d