Passa ai contenuti principali

Compito: Il mio parrucchiere Max

Il mio parrucchiere Max è uguale a Demo, quello con i capelli lunghi che saltava e faceva le musichette quando Costanzo biascicava vaai daamo. Il mio parrucchiere Max non usa la lama, perché lui non è mica barbiere ma airstailisht. Egli è bologneseromagnolo e per dire 'ciao come va' dice 'uelà balluomo, casso se té cresciuto il bulbo'. Per dire 'bello', dice 'devashtante'. Per dire 'gay' lui dice 'culo'. Non so gli altri ma il mio parrucchiere sa tutto, di qualsiasi materia, non va a chi vuol esser milionario solo perché non ha mai tempo.
Ecco alcuni esempi delle tantissime cose che egli sa:
Max sa che Briatore è culo, e che tutte le donne intorno gli servono da copertura. Max sa che Stallone è culo e che in Rocky IV ha fatto cambiare la battuta da 'ti piego in due' a 'ti spiezzo in due' se no si capiva. Max sa che Vasco è culo, che in alcune canzoni se le senti al contrario dice chiaramente 'soccia se mi piace il manico' e che un suo amico se l'è pure fatto, lui e il chitarrista. Sempre questo suo amico s'è fatto anche la Yespica, poi Ligabue o uno che gli somigliava parecchio e spesso si mangia le pizze con Valentino Rossi, in tutto il mondo, e prima o poi si farà pure lui. L'amico del mio parrucchiere Max è meglio non incontrarlo mai nella vita.
Il mio parrucchiere Max sa che nel Vaticano c'è una base militare e che nei sotterranei si decidono tutte le cose e che Cocuzza è culo pure lui. Max sa che i Maya si sono ritirati nel sottosuolo e che comunicano con una civiltà extraterrestre, che il pianeta terra è cavo e che Brosio è culo e Fede lo incontra di nascosto a Ferrara. Max sa tante cose, però tutte queste cose finiscono sempre con qualcuno che è culo, non so perché.
Il mio parrucchiere Max si scopre la pancia e fa vedere alle signore il cerottino transdermico che è devashtante e lo fa dimagrire. Da quando ce l'ha, ha perso 15 chili mangiando più di prima, si sente molto più in forma e sale senza usare l'ascensore, facendo gli scalini quattro alla volta con la spesa addosso. Questo è per adesso quello che posso dire del mio parrucchiere Max.

Commenti

  1. Cazzo che culo Jed!

    Le mie parrucchiere (due sorelle buzzurrotte) ogni volta che vado a farmi la tinta (2-3 ore buonebuone, considerando la criniera che mi ritrovo), mi fracassano le ovaie con interminabili racconti sul morbillo dei figli, le ferie malriuscite al villaggio Valtùùr e quanto mi è costato far riparare la lavatrice e hai visto chi si è sposato con chi e allora come va il lavoro? lavori sempre lì? e la casa, tutto bene?


    Aaaarrggghhh!!

    Voglio l'indirizzo del tuo parrucchiere e anche qualche informazione in più riguardo il cerottino transdermico. Grazie.


    Siouxie

    RispondiElimina
  2. Cerca un parrucchiere come il mio che ti fai una cultura, lasciale perdere quelle. Per il cerottino ti so dire.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d