mercoledì, giugno 13   >

Compito: Il camminatore da spiaggia originale

I camminatori da spiaggia sono tanti, però da questi dobbiamo levare i vecchi e le vecchie che gliel'ha detto il dottore e le signore che devono squagliare la cellulite. Quelli che rimangono sono i camminatori da spiaggia originali. Loro camminano sempre sulla riva dove la sabbia è tosta, così si stancano di meno e tengono pure i piedi freschi. Il camminatore da spiaggia originale ha sempre un costume che fa ridere, o è grande e colorato con i disegni dell'asilo o è strettissimo che sembra che sotto c'ha il pollo nel domopak. Qualunque sia il costume, al camminatore da spiaggia originale si vede sempre l'inizio della riga del culo, perché camminando camminando il costume se ne scende e lui non se ne accorge.
Il camminatore da spiaggia originale sembra uno che pensa tante cose, guarda davanti a lui e poi guarda l'orizzonte del mare, poi guarda i gabbiani e le barche. Ma però io lo so che tutte queste cose non gli interessano e che fa solo finta. L'unica cosa che gli interessa al camminatore da spiaggia originale sono le femmine con le zizze da fuori e i culi dentro i perizomi. Mentre cammina lui spia da sotto agli occhiali neri e quando vede qualche cosa te ne accorgi subito perché lui rallenta. Però deve stare attento, perché succedono gli incidenti. Una volta un camminatore da spiaggia originale mentre guardava una zizza ha schiacciato un bambino che stava facendo un castello di sabbia, e il bambino era pure chiatto, non è che non si vedeva. Un altro camminatore da spiaggia originale si fermò davanti a una bionda che dormiva a pancia sotto e per guardarla bene faceva finta di fare una telefonata lunghissima proprio davanti al culo, poi però mentre lui parlava per finta il telefono squillò veramente e lui rimase come uno scemo e fece una figura di merda mondiale. Mi ricordo pure che aveva il volume della suoneria al massimo, che mio padre disse 'chist è proprie strunz, putev mett a vibrazion'.
Il camminatore da spiaggia originale di solito ha la panza, anche piccola però ce l'ha. Mi ricordo che anche mio zio era un grande camminatore da spiaggia originale e che una volta per spiare le cosce di una femmina, aveva scamazzato una medusa mezza morta e per non fare la figura di merda continuò a camminare con tutto il bruciore.
Il camminatore da spiaggia originale passa sempre due volte, una all'andata e una al ritorno, all'andata si segna a mente tutte le zone più importanti e poi al ritorno se le guarda meglio una a una.
Se la camminata è troppo lunga, il camminatore da spiaggia originale dopo un po' che cammina entra nel mare fino alla panza e si mette le mani sui fianchi e guarda il panorama a destra e a sinistra. Lui si pensa che la gente non capisce che sta pisciando, invece lo sanno tutti e certi si allontanano pure dalla zona e spostano i canotti. Questo è per adesso quello che posso dirvi dei camminatori da spiaggia originali.