Passa ai contenuti principali

Compito: Il camminatore da spiaggia originale

I camminatori da spiaggia sono tanti, però da questi dobbiamo levare i vecchi e le vecchie che gliel'ha detto il dottore e le signore che devono squagliare la cellulite. Quelli che rimangono sono i camminatori da spiaggia originali. Loro camminano sempre sulla riva dove la sabbia è tosta, così si stancano di meno e tengono pure i piedi freschi. Il camminatore da spiaggia originale ha sempre un costume che fa ridere, o è grande e colorato con i disegni dell'asilo o è strettissimo che sembra che sotto c'ha il pollo nel domopak. Qualunque sia il costume, al camminatore da spiaggia originale si vede sempre l'inizio della riga del culo, perché camminando camminando il costume se ne scende e lui non se ne accorge.
Il camminatore da spiaggia originale sembra uno che pensa tante cose, guarda davanti a lui e poi guarda l'orizzonte del mare, poi guarda i gabbiani e le barche. Ma però io lo so che tutte queste cose non gli interessano e che fa solo finta. L'unica cosa che gli interessa al camminatore da spiaggia originale sono le femmine con le zizze da fuori e i culi dentro i perizomi. Mentre cammina lui spia da sotto agli occhiali neri e quando vede qualche cosa te ne accorgi subito perché lui rallenta. Però deve stare attento, perché succedono gli incidenti. Una volta un camminatore da spiaggia originale mentre guardava una zizza ha schiacciato un bambino che stava facendo un castello di sabbia, e il bambino era pure chiatto, non è che non si vedeva. Un altro camminatore da spiaggia originale si fermò davanti a una bionda che dormiva a pancia sotto e per guardarla bene faceva finta di fare una telefonata lunghissima proprio davanti al culo, poi però mentre lui parlava per finta il telefono squillò veramente e lui rimase come uno scemo e fece una figura di merda mondiale. Mi ricordo pure che aveva il volume della suoneria al massimo, che mio padre disse 'chist è proprie strunz, putev mett a vibrazion'.
Il camminatore da spiaggia originale di solito ha la panza, anche piccola però ce l'ha. Mi ricordo che anche mio zio era un grande camminatore da spiaggia originale e che una volta per spiare le cosce di una femmina, aveva scamazzato una medusa mezza morta e per non fare la figura di merda continuò a camminare con tutto il bruciore.
Il camminatore da spiaggia originale passa sempre due volte, una all'andata e una al ritorno, all'andata si segna a mente tutte le zone più importanti e poi al ritorno se le guarda meglio una a una.
Se la camminata è troppo lunga, il camminatore da spiaggia originale dopo un po' che cammina entra nel mare fino alla panza e si mette le mani sui fianchi e guarda il panorama a destra e a sinistra. Lui si pensa che la gente non capisce che sta pisciando, invece lo sanno tutti e certi si allontanano pure dalla zona e spostano i canotti. Questo è per adesso quello che posso dirvi dei camminatori da spiaggia originali.

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d