Passa ai contenuti principali

Montauk nostrani

Leggo che l'America impazzisce attorno alle misteriose fattezze del mostro spiaggiato, poca roba. Io ne ho visti di più bizzarri senza neanche pensare di fotografarli. La scorsa settimana, ad esempio, me ne stavo seduto su una spiaggia libera e rovente dalle parti di Paestum, sacrificato sotto un ombrellone mignon condiviso con un vecchio amico sessuologo che mi istruiva sulla frequenza settimanale degli accoppiamenti nella razza umana. Un erotomane logorroico. Intorno a noi, una distesa di mostri di Montauk spiaggiati e vivi. Roba che al Washington Post ci scriverebbero per due settimane.
Il più vicino, a circa due metri davanti a me, era molto simile nella postura alla creatura americana ma a differenza di quella, molto più gonfio. Una femmina. Il suo misero ombrello a strisce riusciva con tutta la buona volontà ad ombreggiarle solo una fetta di chiappa.
Vista da trequarti, un beffardo effetto prospettico restituiva l'immagine di una megattera arpionata. Le crocs lì di fianco sembravano due gommoni di Greenpeace. Il resto del misterioso corpo era abbandonato ad una profumata cottura.
La testa era parzialmente visibile, l'essere aveva scavato una conca per affondarvi la faccia, rimaneva fuori un malloppo cheratinoso nero e sfilacciato, tipo mocio Vileda. Forse i capelli?
Due grosse bocce di carne sopportavano la pressione della grande massa corporea, due parabordi schiacciati sul telo, a sua volta schiacciato nella sabbia. Le tette?
E poi c'era il culo. Inequivocabilmente il culo. Quello non lo confondi, d'altronde anche quello del mostro di Montauk è palese. La discussione la fanno sul becco e i denti, mica sul culo.
Ebbene guardando quel culo messo così, uno subito pensa che la terra è tonda. Un costumino brasiliano era completamente risucchiato da un vorace sfintere, un mostro dentro il mostro, un ospite annidato là, in mezzo ai profondi chiapponi, come un aspirapolvere ciclonico Dyson. Un buco nero ma anche beige. Un tizio è passato inavvertitamente con una lattina di coca e se l'è vista sparire dalla mano. Scomparsa. Aspirata dal buco. Un altro raccontava che il giorno prima, allo stesso signore era svanita sempre sopra quel culo una lattina di coca light, e ad un altro era sparito un pacchetto di Mentos. C'era stato un geyser di mezz'ora e i bimbi avevano giocato felici tra le gocce.
Poi, oltre quell'invalicabile culo, due zampettine gonfie e nere ardevano nei fumi dei quaranta gradi. Un procione? Una testuggine senza carapace? Una che invece si era mangiata carapace, testuggine e pure il procione? Non l'ho capito, ma nemmeno faccio tutto il casino che fanno in America.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d