Passa ai contenuti principali

Un giro dagli amici Cinesi

Lo ionizzatore per l'auto con la presa accendisigari, perché l'aria è povera di ioni negativi, sterminati a pacchi dai campi elettromagnetici, purifica e ionizza l'aria che respiri in auto, 2 euro. Il multihub per l'accendisigari da auto, infili uno e moltiplichi la presa accendisigari per quattro, 3 euro. Le calamitine da frigo a 50 centesimi: il fiaschettino, la cassettina di vino, i fiorellini, e poi le tartarughine, gli uccellini, i gattini, i cagnolini, e poi le madonnine, i gesucristini, gli angiolettini, e forse troppo vicini ai precedenti, i giamaicanini senza mutande con i cazzoni barzottini stretti in mano. Poi altre figure del kamasutra, che saranno pure belline ma sul frigo non mi piacciono.
Ecco il tagliabaffi in ogni forma, guerra totale a basette, barbe e peli nel naso. L'aspirapolverino usb con la lucina sotto per scovare la briciolina o il pelino. Il microfonone usb che se ti avvicini troppo ti taglia i baffi pure lui. Il portapenne con termometro, orologio data e previsioni del tempo. Indica che ci sono al momento 95 gradi centigradi, mi permetto di ventilare al Cinese Sorvegliante l'ipotesi che l'oggetto sia scassato o marcio. Lui mi rassicura che funziona bene. Ok, tanto volevo essere cremato.
Sento una specie di guaito, mi volto. C'è un tizio tipo Tony Soprano nano che ridacchia al cospetto di moglie-tanica e figlioli-damigiana. Si diverte con un bizzarro temperamatite che raffigura una donna nuda messa a quattro zampe e chiappe all'aria, ovviamente il foro del temperamatite è il culo della donna e quando la matita penetra quella prontamente guaisce di piacere. Tony si diverte per circa una trentina di secondi a infilare e togliere la matita dal culo della figura, poi la moglie-tanica lo strattona e se lo porta via seguita dai figli-damigiana, serissimi con le mani in tasca.
Adocchio il fucile a gommini, a pompa, bellissimo, 10 euro, lo voglio. Ma uno che compra un fucile a pompa a gommini e vive in appartamento, cosa se ne fa? Dove spara e soprattuto a cosa o a chi spara? Mi arriva un messaggio telepatico del mio cane che fa NO con la zampina, desisto.
Le roulette, le fiches, gli smazzatori e mescolatori automatici di carte, per monchi. E poi cosmetici come se piovesse, profumi ed unguenti a carrettate, che appena entrano in contatto con la pelle ti trasformano in Freddy Krueger e te la passi ad infilare bambini nella caldaia.
Devo andare, compro l'aspirapolverino usb. In mezzo a tutto il ciarpame eccelle invece la qualità della sexy cinesina alla cassa, vorrei lei. Sposto lo sguardo e vedo un elemento dissuasore, probabilmente il suo uomo, un tipo secco come un attaccapanni in ferro battuto, ha i capelli-felpa e lo sguardo dello Shao-Lin che sta per sferrare il calcio della morte. Esco, vado verso la macchina. Tony ha una Skoda Felicia, la sta mettendo in moto, ride ancora pensando al culo e alla matita. Lui e la Skoda son Felicia, tutto il resto è Tristicia. Buon Anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d