Nei giorni scorsi Gianluca Neri ha segnalato senza pudore questo blog sul suo Macchianera. L'effetto è un po' quello di un piccolo borgo di montagna dove s'è sparsa la voce che la statua della madonna accenna passi di tango. Improvvisamente l'unico vigile si trova a fronteggiare qualche decina di bus di turisti, tutti in edicola e all'ufficio postale. Ci si stringe un po' e si fa posto con piacere ai visitors. Intanto un saluto ed un grazie a Neri per la gradita ed inattesa sorpresa.
..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c...
personalmente ho anche la macchina fotografica a tracolla ed i panini in borsa.
RispondiEliminadavvero un piacere leggerti
Grazie, bentrovato.
RispondiEliminaè capitato anche a me. nel senso che anche io sono arrivata qui da scatole cinesi :-) però oggi sono anche tornata da sola!
RispondiEliminaCiao lapitta, welcome.
RispondiEliminaSono contento che questo blog stimoli l’interesse di così tanti visitatori.
RispondiElimina