Passa ai contenuti principali

La sindrome di Cicciobello

Da sdraiato penso diversamente che da in piedi. Non so se dipenda da una possessione da parte del divano che ha un suo divanopensiero e me lo trasmette manipolandomi, oppure da una diversa irrorazione sanguigna del cervello. Da sdraiato posso arrivare a tollerare ogni mostruosità che una volta in piedi condannerò senza appello. Cicciobello messo in orizzontale chiudeva gli occhi, io ne chiudo uno, su tutto. Da sdraiato guardavo un documentario sui Talebani, si ma in fondo poveracci sono dei deboli e si schermano dietro una presunta forza, son dei bimbi, hanno paura che gli guardino le donne e le insaccano, hanno paura che quelle gli mettano le corna e le lapidano, hanno paura di un'invasione di barbieri e progettano la bomba, etc. Mi alzo per andare a bere, talebani del cazzo, nel 2009 ancora tolleriamo la presenza di questi ottusi puzzoni assassini, tutti a Guantanamo rapati a zero e fanculo pure a Obama che l'ha chiuso.
Da sdraiato ricevo telefonate e parlo con la mitezza di Gandhi, elargisco indicazioni tecniche a tarda ora, accetto col sorriso chiamate che da in piedi solitamente maledico. Ieri sera da sdraiato ero d'accordo con Dexter che ammazzava Lila, 'sta rompicoglioni per poco non lo faceva sgamare, ammazzala così, bravo. Poi da alzato ho deciso che per quel solo tremendo delitto smetterò di guardarlo per sempre, quel coglione di Dexter e tutti i serial americani splatter e stupidi che fanno morire fighe come Lila.
Da sdraiato penso che Ratzinger in fondo fa un lavoro come un altro, che Marzullo quando esce dagli studi Rai non è lo psicopatico di Non è un paese per vecchi, che la Ventura ha dei momenti di simpatia, che il premier ci traghetterà fuori dalla crisi, che i capelli di Alberto Angela abbiano un senso, che il coccodrillo può papparsi tutti gli indifesi cuccioli di gnu che desidera a patto che il narratore non cambi quel soporifero tono di voce, non ora no, che dolcemente affondo nella pennica del secolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Abusi alla pummarola

Qualcuno lanci una raccolta firme per fermare la riproduzione di Totò, dei De Filippo e qualche volta di Troisi, sui cartoni delle pizze d'asporto. Ieri a protezione della mia margherita c'era un Totò con fazzoletto rosso al collo che infilava tranci di pizza nelle bocche aperte di Eduardo e Peppino.

Questa di Severina è la storia vera..

..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c

Salvo di nome e di fatto

Salvatore Bruno , detto Salvo, da Misterbianco con furore. Qualche tempo fa capitai per caso sul suo sito e mi divertii con i video delle sue incursioni nel mondo dello spettacolo alla corte dei vari Costanzo, Volo, Fiorello, Linus ed altri. Il bello è che Salvo non è mai un ospite vero ma sempre un incursore, un disturbatore a caccia di visibilità per sé e per il libro che si è faticosamente pubblicato da solo. Ammirevole la sua tenacia nel rompere le palle per arrivare all'obiettivo. Entra in contatto con Vasco, diventa amico di Red Ronnie, insegue Fabio Volo a Parigi, Barcellona, mette in allerta la security del Parioli, riesce ad irritare Fiorello a radiodue e documenta tutto con dei video ben confezionati. Un tipo non proprio sanissimo e con qualche errore ortografico di troppo. Lo avevo dimenticato fino a questa sera, quando è riapparso a Scorie , il programma dell'ottimo Savino . Sempre clandestino, sempre lo stesso libro tra le mani, si è imbucato tra i concorrenti d