Quando gli spot ci fanno le domande, è buona educazione rispondere. Io lo faccio spesso, mentre sparecchio o spantofolo. "Cosa sarebbero le nostre case senza i prodotti foppapedretti?" chiede una voce sulle immagini di una tipa che rincasa e guarda tutti i suoi mobili di legno tosto con aria beata. La povera donna non sente il coro di risposta che si leva dalla penisola: "Esattamente quello che sono adesso, ciccio".
..che trombò sul fiume a primavera. Già, questa super gnocca da combattimento, tale Severina Vuckovic , cantante, conduttrice e attrice croata, era proprio nella cabina di un'imbarcazione mentre scopazzava con un tipo alquanto fortunato, nonché sposato, come sottolineano drammaticamente le cronache (e chi se ne frega, aggiungo io). Il sex tape che la riguarda, è uno dei cult della rete. L'ominide se la spupazza per circa un quarto d'ora, di sopra di sotto di lato da dietro davanti da babordo e da tribordo, provvedendo ad innaffiarla e spalmarla di tanto in tanto con dello champagne. Un raffinato, non c'è che dire. Lei è veramente superba, una bellezza ed una femminilità rare. Ovviamente, il fatto ha compromesso la sua brillante carriera di star del pop. Qui il suo sito e qui il fan club al quale mi iscriverò presto. Ma veniamo a noi: il video appare in rete nel 2004, subito scandalo tra i perbenisti. Ma come, proprio lei, l'immagine della moralità in Croazia, c...
Posso linkarti sul mio blog?
RispondiEliminaCosì almeno ogni volta che voglio leggerti non devo bestemmiare per trovarti tra i preferiti (ho avuto la bella idea di organizzarli in cartelle secondo una logica. Inesistente).
Riguardo al mio blog ti assicuro che:
1. Non lo legge nessuno
2. E' appena nato ma già puzza di morto
3. La lista dei link è ancora vuota e quindi avresti l'esclusiva
Sei linkato baby!
RispondiElimina